Convegno glicogenosi

GLICOGENOSI II: dalla diagnosi alla terapia

BRESCIA, 23-24 settembre 2015

Sede del Corso:  Salone Conferenze - CAMERA DI COMMERCIO - Via Einaudi, 23 - Brescia

Come raggiungere la Sede del Corso:

  • DA MILANO: Autostrada A4 uscita Brescia Ovest.
  • DA VENEZIA: Autostrada A4 uscita Brescia Centro.
  • DA MANTOVA: Statale Goitese.
  • DA CREMONA: Autostrada A21 uscita Brescia Centro.

Scarica il programma: icon Programma GLICOGENOSI II (294.28 kB)

 

ECM

I crediti formativi ECM saranno certificati dal Provider Scientific Press srl (n. 245) secondo la nuova regolamentazione approvata dalla Commissione Nazionale per la Formazione Continua il 13 gennaio 2010 e s.m.i. I crediti attribuiti sono 4,5 e rivolti ai Medici Specialisti in Neurologia, Pneumologia, Pediatria, Neuropsichiatria Infantile, Medici di Medicina Interna ed alla categoria professionale dei Fisiatri.

Ai fini ECM i partecipanti dovranno compilare un questionario di verifica dell’apprendimento ed una scheda di valutazione dell’evento formativo che dovranno essere ritirati e consegnati presso il desk della Scientific Press durante ogni giornata.

Si ricorda, inoltre, la determinazione assunta dalla Commissione Nazionale Formazione Continua del 18 settembre 2013 alla luce della quale ogni partecipante potrà maturare 1/3 dei crediti formativi ricondotti al triennio di riferimento (150 totali per il triennio 2014-2016) mediante reclutamento diretto da parte dello sponsor e dovrà consegnare al Provider dell’evento una copia dell’invito o una dichiarazione sottoscritta attestante l’invito, con firma autografa e leggibile, unitamente ai propri dati anagrafici. A tal fine è stata predisposta una scheda riepilogativa nell’ambito del questionario ECM.

 

Iscrizione

L’iscrizione è gratuita ma obbligatoria e da effettuarsi utilizzando la scheda allegata inviandola a Scientific Press via fax al numero 055 5528421 o in versione PDF via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La partecipazione sarà da ritenersi valida solo dopo aver ricevuto e-mail di conferma da parte del Provider.


Stampa   Email