/**/ Webinar AIM 2021

Notiziario Associazione Italiana di Miologia 

 

Webinar AIM 2021

Webinar AIM 2021

Con l’ultimo corso dello scorso 24 giugno, si è concluso il ciclo di 6 webinar promosso da AIM a livello nazionale, per la diffusione della conoscenza delle malattie Neuromuscolari, che ha registrato un’altissima adesione e partecipazione. Durante i 6 webinar si è infatti registrata una presenza media alla diretta degli eventi sempre superiore alle 250 unità, con picchi di oltre 300 utenti collegati contemporaneamente, per un totale di ben 700 iscritti alla piattaforma AIM-FAD che hanno partecipato a uno o più webinar.

Il Presidente e il Consiglio Direttivo AIM hanno espresso ampia soddisfazione per i risultati raggiunti da questa iniziativa, fortemente voluta dalla società, e che fa parte di un percorso intrapreso già da molti anni e che prosegue con successo, per rendere sempre più consapevoli di queste patologie tutti i medici che operano sul territorio, per migliorare quindi la diagnosi precoce. È necessario quindi proseguire in questo percorso e il Direttivo AIM ha quindi deciso mantenere attiva la piattaforma www.aim-fad2021.it per la seconda parte dell’anno, rilanciandola con nuovi contenuti e corsi, che saranno resi disponibili a titolo gratuito per tutti gli iscritti della piattaforma, a partire dal settembre 2021.

Restate sintonizzati e connessi sulla piattaforma AIM-FAD per essere sempre aggiornati!

 

In evidenza

Associazione Italiana di Miologia

logo aim smallAIM è aperta a tutti i professionisti che
operano nel campo delle malattie neuromuscolari
presso strutture Universitarie,
Ospedaliere, IRCCS e altre strutture
sanitarie.

CONTATTACI

Potete contattare l’Associazione scrivendo alla segreteria usando il seguente indirizzo di posta elettronica: SEGRETERIA SCIENTIFICA:
segreteria@miologia.org
SEGRETERIA:
segreteria.aim@fclassevents.com