/**/ GIORNATA DELLE MALATTIE NEUROMUSCOLARI - GNN 2022

Notiziario Associazione Italiana di Miologia 

 

GIORNATA DELLE MALATTIE NEUROMUSCOLARI - GNN 2022

GIORNATA DELLE MALATTIE NEUROMUSCOLARI - GNN 2022

SAVE THE DATE: SABATO 12 MARZO 2022
Quest’anno siamo arrivati alla Quinta edizione della Giornata delle Malattie Neuromuscolari (GMN 2022).
Il progetto è stato ideato nel 2017 dalle associazioni scientifiche AIM e ASNP ed e stato sempre sostenuto davarie Associazioni laiche, soprattutto di pazienti. Esso si propone l’obiettivo di far incontrare la comunità dei pazienti e le loro famiglie con i professionisti del settore delle malattie neuromuscolari.

Le tematiche di interesse comune saranno affrontate assieme a neurologi, fisiatri, pediatri, medici dimedicina generale, neuropsichiatri infantili, fisioterapisti, biologi, genetisti, infermieri, psicologi edesperti di gestione pubblica della disabilità.
Banner grande GMN2022
E' motivo di orgoglio e di ulteriore stimolo portare alla vostra conoscenza che, quest'anno, durante il FORUM Sistema Salute 2021, tenutosi alla Leopolda di Firenze, la GMN è stata premiata con la terza menzionespeciale del Rare Diseases Award su un totale di quasi 50 iniziative del settore.
Data la perdurante emergenza sanitaria, si è deciso di riconfermare il formato virtuale della precedenteedizione anche per il 2022, prevedendo 16 webinar live che si svolgeranno contemporaneamente nellagiornata di sabato 12 marzo 2022

 

 

 

In evidenza

Associazione Italiana di Miologia

logo aim smallAIM è aperta a tutti i professionisti che
operano nel campo delle malattie neuromuscolari
presso strutture Universitarie,
Ospedaliere, IRCCS e altre strutture
sanitarie.

CONTATTACI

Potete contattare l’Associazione scrivendo alla segreteria usando il seguente indirizzo di posta elettronica: SEGRETERIA SCIENTIFICA:
segreteria@miologia.org
SEGRETERIA:
segreteria.aim@fclassevents.com