Iscrizione 2016

Per provvedere alla iscrizione per l'anno 2016 siete pregati di scaricare i documenti allegati, di compilarli e inviarceli via fax.
Per il rinnovo della quota associativa viene fornito IBAN apposito.

icon Richiesta nuova iscrizione AIM 2016 (33 kB 2016-02-01 14:39:55)

icon Rinovo quota AIM 2016 (33 kB 2016-02-01 14:40:52)

 

Sondaggi

Qual è la malattia neuromuscolare più diffusa?
 

Visitatori e Curiosi

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi832
mod_vvisit_counterIeri871
mod_vvisit_counterSettimana832
mod_vvisit_counterMese21890
mod_vvisit_counterTotale998952
Messaggio
PDF Stampa E-mail

Cercasi Laureato in medicina e chirurgia, specializzato in Neurologia o in corso di specializzazione

Presso il MIOGEN LAB, Dipartimento di Scienze della Vita dell’Università di Modena e Reggio Emilia, si cerca un Laureato in medicina e chirurgia, specializzato in Neurologia o in corso di specializzazione. Il progetto che si offre si inserisce nell’ambito del Registro italiano per la Distrofia muscolare facio scapolo omerale.

La distrofia muscolare facio-scapolo-omerale (FSHD) è tra le più comuni malattie muscolari ereditarie.  Il laboratorio Miogen è impegnato nello sviluppo di nuovi approcci per studiare la FSHD allo scopo di sostenere la pratica clinica, la consulenza genetica e la ricerca volta a individuare i fattori che possano influenzare l’insorgenza e l’evoluzione della malattia.

Si richiede:

capacita` di gestione di database clinici, possibilita`di effettuare visite e consulenze nell’ambito dell’accordo con il Policlinico di Modena, compilazione delle schede cliniche, gestione rapporti con il network italiano FSHD, disponibilita` ad inserirsi in progetti di ricerca clinica, a scrivere grants e partecipare a congressi scientifici.

Profilo: ricerchiamo candidati in possesso di Laurea in medicina e chirurgia con esperienza nel campo delle malattie muscolari.

Caratteristiche essenziali: Attenzione, precisione e accuratezza nel lavoro, flessibilità, senso di responsabilità, buona predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità di collaborazione, attitudine al lavoro di equipe. E’ richiesta buona conoscenza della lingua inglese.

Retribuzione: in funzione del livello di esperienza del candidato. Una proposta specifica sarà formulata dopo il colloquio. E’ previsto un periodo di prova seguito da rapporti contrattuali annuali.

 

Inviare il proprio CV via e-mail a: Prof.ssa Rossella Tupler, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro il 01.05.2017

Si richiedono 3 contatti per lettere di referenza.

 

Miogen Lab

Dip. Scienze della Vita

Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
Via G. Campi, 287 - 41100 Modena

tel: +39-059205 5171 - 5440
https://www.miogenlab.unimore.it

http://www.dsb.unimo.itù

Commenti
Cerca
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."